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www.retiweb.it

riflessioni e considerazioni

... se coordinate una rete di Attività nel mercato tradizionale potete creare la Vostra rete di Affiliazione commerciale nel mercato del web per avere visibilità permanente, portare nuovi Clienti nei locali dei Vostri Affiliati e sviluppare gli affari della Filiera commerciale

 
per avere informazioni sul progetto visita www.sviluppareaffari.it/retiweb
 
 
Invito a creare sul web la tua rete commerciale con una prova gratuita di 3 mesi
   
IN LAVORAZIONE
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Salve,
se gestite una rete commerciale tradizionale a Voi comunque Affiliata, prima di entrare nell’argomento, voglio evidenziare alcune riflessioni e considerazioni utili per entrare nella filosofia del mio progetto di Web marketing by Happy che è innovativo perché credo che al momento sia unico nel suo genere.

 
Riflessioni:

1. Perché fate pubblicità alla Vostra rete sui media tradizionali anche con forti investimenti pubblicitari?
Sicuramente per catturare l’attenzione di chi potrebbe essere interessato ai Vostri prodotti o Servizi !

I risultati potrebbero però risultare diversi da quelli auspicati perchè la diffusione del messaggio a pioggia nella massa, in quel momento, potrebbe non coincidere con l'interesse dei Clienti

2. Come fate a comunicare ai Clienti interessati al Vostro messaggio pubblicitario dove possono trovare i Vostri Prodotti o Servizi ? Lo fate dicendo che li trovano nei migliori negozi? Nelle migliori Farmacie ? nelle migliori Cartolerie ? nei migliori negozi di Giocattoli ?
E’ troppo vago, semplicistico e non dice niente ai Clienti che desiderano avere subito le informazioni esaustive su dove trovarli, ma questo potrebbe essere impossibile comunicarlo con i Media tradizionali

3. Perché distribuite sul territorio periodicamente, in zone diverse, volantini o cataloghi pubblicitari e promozionali ?
Sicuramente per entrare in contatto con i Clienti di quella zona e portarli nei locali di vicinato degli Affiliati alla Vostra rete dove possono acquistarli, ma questa diffusione per zona potrebbe essere impegnativa e costosa !

4- Perche' fate la pubblicita' ripetendola piu' volte nel tempo ?
Per farvi ricordare dai Clienti ? perchè volete differenziare le offerte in base alla stagione o alle ricorrenze ? oppure perchè volete contrastare le offerte dei Competitors !

Sarebbe utile poterlo fare quando si vuole, in autonomia ed a supporto delle campagne periodiche

A questo punto chiedo:

Avete mai provato ad usare il web per supportare queste iniziative promozionali ?  

Con i Servizi di Web Marketing di Happy potete farlo in autogestione ed a costi molto contenuti
Potrete
raggiungere i risultati auspicati e molto di più perché potete entrare in contatto con chi cerca i Vostri prodotti o Servizi ma non conosce Voi ed i Vendors territoriali della Vostra Rete, e questo oltre i confini del territorio in cui operate !

Infatti il Web Marketing, con la "Comunicazione partecipata" funziona al contrario della pubblicità tradizionale ma fa ottenere i risultati da questa auspicati perchè non è più l'Attività a cercare nella massa i Clienti eventualmente interessati ai suoi Prodotti o Servizi ma, al contrario, sono i Clienti che tramite il webrooming cercano i Vendors che offrono quello che stanno cercando e questo nello stesso momento della ricerca, quindi nel momento giusto per concludere l'affare.

Inoltre, con la " Comunicazione partecipata" l'Attività deve solo rispondere e pubblicare i Coupons promozionali stampabili dal computer che portano i Clienti nel locale territoriale o avviano la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non è E-Commerce)

Quindi sul web dovete esserci per essere trovati e contattati da chi non Vi conosce !

Potreste obiettare che Voi sul web ci siete già con qualche locations (sito web, facebook, pagine bianche, gialle o simili) ma questo non basta perchè se non risultate visibili nelle primissime posizioni dei motori di ricerca (entro le prime 3 pagine) è come se non ci foste perchè gli Internauti se non trovano subito le informazioni, cambiano la ricerca

Non sto dicendo di smettere la pubblicità tradizionale ma, al contrario, dico che la pubblicità va fatta perchè sollecita l’interesse dei Clienti che, anche se in quel momento non sono interessat al messaggio, lo saranno successivamente e, in quel momento, c’è solo un mezzo per far ritrovare nel tempo il messaggio diffuso temporaneamente sul territorio: il Web !

Il Network Happy, per questo, mette a disposizione www.tuttapubblicita.it, la Comunità commerciale dove si incontrano gli Internauti che cercano nel tempo le pubblicità viste temporaneamente sul territorio ed i Vendors che le hanno pubblicate

Portando la Vostra Rete commerciale sul web, con i portali tematici e le Comunità Commerciali del Network Happy, potete:

  • avere la visibilità immediata e permanente per tutti gli Affiliati con il SEO naturale, senza costi di indicizzazione
  • essere trovati subito perchè sono i Clienti che Vi trovano cercando con il webrooming quello che interessa e che i Vostri Affiliati possono fornire
  • far conoscere i vostri prodotti o servizi da chi li sta cercando sul web ma non vi conosce ed informare sui locali di vicinato degli Affiliati dove acquistarli
  • fare offerte e promozioni sul web autonomamente ed in via continuativa rendendole visibili in tempo reale tramite le Pagine vetrina di tutti gli Affiliati che li vendono
  • pubblicizzare tutte le Attività degli Affiliati che, contestualmente, pubblicizzano Voi ed i Vostri prodotti o Servizi con le Pagine vetrina, per far sviluppare gli affari della Filiera commerciale
  • portare i Clienti Internauti nei locali di vicinato dei vostri Affiliati (3) con i Coupons promozionali autogestibili, da Voi pubblicati autonomamente e senza limitazioni

Le Pagine vetrina dei Vostri Affiliati sono pubblicate su www.happymarket.it, la Comunità commerciale formata dai Centri Commerciali Virtuali di microzone territoriali che offre agli Internauti queste opportunità:

  • trovare subito le Attività di vicinato che offrono quello che stanno cercando, da raggiungere comodamente, anche a piedi
  • stampare dalla Pagina vetrina i Coupons promozionali "Clicca, stampa, compra e ..." da utilizzare per fare acquisti agevolati nei locali dei vendors selezionati
  • avviare la trattativa online con i Coupons "Offerta del periodo" da concludere con le vendite tradizionali  oppure per fare prenotazioni
  • usufruire di Offerte e Promozioni in giornate speciali con il Coupon "Happy Shop Day"
  • chiedere informazioni online con il form "comunica con l'attività"
Happy, il progetto di cui sono il fondatore e coordinatore (1), ha lavorato per anni per trovare una soluzione e mettere a punto un sistema che oggi può aiutarVi nello sviluppo della Vostra Rete commerciale anche nel Mercato del web non per sostituire ma per integrare e supportare le Vostre attività pubblicitarie e promozionali tradizionali.

Si tratta di 2 progetti correlati che fanno parte del Network Happy - www.happynetwork.it

1- Il Rappresentante virtuale, che informa e promuove i Prodotti e Servizi dei Fornitori Primari (2) e li fa conoscere direttamene ai Clienti Consumatori fornendo i riferimenti di chi li vende, in supporto e nel rispetto dell' organizzazione commerciale esistente di Rappresentanti e Grossisti - www.rappresentantevirtuale.it

2- Le Imprese Affiliate in Rete, che sono dotate gratuitamente da Happy di una Pagina vetrina interattiva.
Ogni Pagina vetrina informa sulla relativa Attività e pubblicizza i Prodotti e Servizi dell'Affiliante che le stesse Attività vendono nel locale di vicinato.
Tutte le Pagine della Rete affiliata, visibili in unico insieme, formando un'aggregazione commerciale che, similmente a quanto avviene nelle strade commerciali, nei Centri Commerciali o nei Mercatini, attraggono l'attenzione degli Internauti
e li portano nei negozi di vicinato

Questo significa che Voi, quale Affiliante, portate i Clienti nei loro locali e fate sviluppare gli affari alla Vostra Filiera !
www.retiweb.it

 
Siccome si tratta di un servizio innovativo che, come tale, non va capito ma provato, offro la prova gratuita di 3 mesi per poter valutare i risultati ottenibili e, se al termine della prova non sarete convinti, potrete interrompere senza formalità o problemi - vedi info e condizioni
 
Se siete interessati a saperne di più potrete chiedere un contatto per approfondire l’argomento gratuitamente e senza impegno
Grazie dell’attenzione
Luigi Del Marro

         
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Se alla Vostra organizzazione sono collegate attività con il locale sul territorio, partecipando al progetto "Reti web", potete diventare l'Affiliante della Vostra Rete commerciale sul web per avere la visibilità permanente, far entrare in contatto i tuoi Affiliati con nuovi Clienti Internauti, portare i Clienti nei loro locali con i Coupons promozionali, far avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionali e ... molte altre possibilità.
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Nel Box destro di questa pagina potete vedere:
 
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La Vostra catena commerciale può diventare sul web

una "Rete di Imprese del 3° millennio"

Potete fare una prova gratuita di 3 mesi per valutare i risultati ottenuti e, al termine della prova, potete confermare la partecipazione al prezzo di un caffè al giorno o annullarla senza alcun problema

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LA RETE DI ATTIVITA' DELL'AFFILIANTE RICREA SUL WEB LA CATENA COMMERCIALE TERRITORIALE
CON LE PAGINE DI OGNI AFFILIATO CHE HANNO LA VISIBILITA' PERMANENTE SINGOLARMENTE ED IN UNICO INSIEME
     
 
     
LA RETE DELL'AFFILIANTE ACQUISISCE LA VISIBILITA' IMMEDIATA E PERMANENTE
PERCHE' DIVENTA PARTE INTEGRANTE DELLA RETE DI RETI DEL NETWORK HAPPY
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  • Il sintesi il progetto “RETI WEB”:
  • fa trovare subito ed in via permanente agli Internauti che cercano sul web i Prodotti e Servizi che interessano, le Attività di vicinato che possono fornirli
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• è semplice ed intuitivo ma va presentato e spiegato con esempi reali che valgono più di mille parole

• è innovativo e, come tale, non va capito ma provato

Per questo Happy offre la possibilità di fare una prova gratuita di 3 mesi al termine della quale il Fornitore Affiliante può decidere se confermare la partecipazione oppure rinunciare senza alcun problema o costo - vedi info e condizioni

     
   
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Concludendo, questo è un invito a:
  • chiedere informazioni gratuite e senza impegno per fare una dimostrazione pratica su appuntamento
  • partecipare con una prova gratis di 3 mesi confermando la partecipazione solo dopo aver verificato i vantaggi ottenibili
  • far conoscere questo utile ed innovativo servizio ad atre Attività amiche usufruendo dei vantaggi ottenibili con il Barter Exchange
  • portare sul mercato del web la Vostra Rete commerciale di Vendors territoriali per creare la Multicanalità, portare nuovi Clienti nei loro locali e sviluppare gli affari della filiera commerciale (1)
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Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto:

Note:

(1)
Luigi Del Marro, Professionista esperto di Web Marketing, è il fondatore e coordinatore del progetto Happy con il quale ha realizzato alcune iniziative di Web Marketing anche di rilevanza nazionale visibili su www.delmarro.it/webmarketing

Luigi Del Marro è stato membro del Consiglio della Confcommercio Nazionale e, quale esperto di Web Marketing, ha fatto parte della Commissione Nazionale della Innovazione Tecnologica per lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese

(2) Fornitori Primari: Produttori, Importatori, Distributori esclusivi, Franchisor, Consorzi

(3) Cercare su Google le parole:
Come posso portare i Clienti nei locali dei Vendors Affiliati alla mia rete commerciale ?
Oppure, clicca quì

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DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY
Ai sensi del DLGS 196/2003 sulla Privacy Vi informiamo che le immagini qui riprodotte, le informazioni e l’indirizzo sono state pubblicate su espressa richiesta della stessa Ditta oppure sono state riprese da volantini cartacei o materiale pubblicitario diffuso pubblicamente sul territorio dalle stesse aziende che le hanno realizzate e pubblicate oppure sul web, quindi conoscibili da chiunque e pertanto rientranti nei "casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso" (DLGS 196/2003 art. 24 c, d) e vengono utilizzate esclusivamente per informare su iniziative riguardanti l’attività svolta dalle stesse aziende. Queste ultime pubblicazioni sono state quì realizzate e diffuse gratuitamente, in via temporanea, perché il materiale utilizzato s'intende non soggetto alla Legge Privacy. Le relative aziende hanno diritto di ottenerne la rimozione in qualsiasi momento, su semplice richiesta. Titolare del trattamento è EMMEDI ’91 srl – Via Appia Nuova, 165 - 00183 ROMA.
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